TORREfaAZIONE 2024

iniziativa sociale destinata a scopi sociali all’aggregazione giovanile e alle famiglie bisognose del quartiere di Torre.

L’Associazione Torre – APS, promuove quest’anno la OTTAVA edizione di “TorreFAzione” dedicata come di consueto a scopo benefico. Per questo Natale si è pensato di devolvere una parte del ricavato ad alcune attività del nostro centro di aggregazione giovanile e una parte ad una famiglia de quartiere che versa in condizioni disperate. Anche in questa occasione oltre all’ormai consueta collaborazione delle due Parrocchie del quartiere e Agrizero abbiamo avuto la partecipazione dei ragazzi della UET Naonis.

Le mattine dei giorni 05, 12 e 19 dicembre 2024 saremo ospiti di “Agrizero” in piazza Lozer a Torre dove nella mattinata del 5 dicembre abbiamo allestito un banchetto con i pacchetti di caffè in confezione natalizia poi a quella del 12 dicembre a causa di malattia del proprietario non abbiamo potuto avere la super Moka e quindi abbiamo offerto ai presenti delle bevande calde accompagnate da leccornie e dolciumi, sul posto oltre ad una buona affluenza di persone erano presenti giornalisti della carta stampata. Il giorno 19 dicembre sono stati offerti un caldo brulè, il succo di mela caldo e altre prelibatezze e non è mancato il classico panettone,. In altre date da definire verranno allestiti presso le parrocchie di Sant’Agostino e dei Santi Ilario e Taziano dei banchetti dedicati allo stesso scopo